mercoledì 6 dicembre 2017

FESTE NATALIZIE.....per qualcuno, un periodo difficile

Feste Natalizie, un periodo in cui si ritrova il calore della famiglia, l'atmosfera diviene ovattata e tutto prende un altro sapore. I bambini attendono impazienti l'arrivo di Babbo Natale con i doni.

C'è, però, chi questo periodo non lo vive così e che per svariati motivi, lutti, incomprensioni familiari, solitudine, malinconia, fa sì che lo stato d'animo sia alterato e diventi un momento di sconforto.

Ma la natura ci ha regalato qualcosa, attraverso il Dr. Edward Bach, che può rendere per tutti questo periodo un momento di serenità, di equilibrio ed aiutare  a non subire più ricordi di un passato che non torna più, mancanza di una famiglia, angoscia profonda che ci tormenta e diviene insopportabile quando "gli altri" sembrano più felici di noi.

Con il supporto di una Consulente in Fiori di Bach (o Australiani) puoi fare un percorso, cercare di capire cosa davvero altera il Tuo equilibrio e, finalmente, liberare la Tua anima da quel peso che troppo spesso condiziona la Tua vita.

Per scegliere i Fiori giusti è necessario un colloquio empatico che durerà 1 ora e mezza circa e che avverrà supportando la ricerca di quegli stati d'animo che non sono più in equilibrio.
I rimedi floreali scelti comporranno la Tua sinergia floreale che assumerai 4 volte al giorno per far sì che le tue emozioni tornino normali e che il Tuo IO più profondo sia nuovamente libero!!!


Per appuntamenti e informazioni:
cell. 347.7191137
progetto.almalotus@gmail.com

Ricevo a Fiano (To) ogni giorno
oppure
consulenze via Skype: Progetto Almalotus



Nessun commento:

Posta un commento