La fretta, i problemi lavorativi, la routine, la noia e tanto altro possono concorrere a rendere la comunicazione difficoltosa.
Anni di serenità e davanti ad una piccola incomprensione iniziano le tensioni e via via un susseguirsi di problematiche che condizionano in modo negativo la vita di coppia.
Un professionista in grado di ascoltarmi in modo empatico e di comprendere quali emozioni sono alterate, aiutarvi ad esserne consapevoli e, attraverso il supporto dei Fiori di Bach o/e dei Fiori Australiani riportare tutto alla normalità per potervi amare e comprendere ancora.
Con la Floriterapia è possibile, seguendo un percorso insieme accompagnati da un consulente Certificato che seguirà passo per passo i vostri cambiamenti fino all'equilibrio completo e definitivo.
I percorsi dureranno tre mesi o poco più, gli incontri ogni 3 settimane. Un piccolo impegno in grado di far ottenere grandi risultati.
Siamo nella società del "non funziona più come prima, lo butto e ne acquisto uno nuovo" ma tutto ciò non può essere il metodo giusto anche per i rapporti umani.
Le relazioni hanno bisogno di qualcosa che non si può comprare ma che ritroverete dentro di voi in modo più equilibrato.
La Floriterapia non ha lo scopo di cambiare il carattere dell'altro ma di riportarlo alla sua normalità.
Per info e appuntamenti (si riceve a Torino e Fiano):
Debora Carniato BFRAP
progetto.almalotus@gmail.com
cell. 3477191137
Nessun commento:
Posta un commento